Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali

Iscriviti subito al canale Telegram della Fiaip

Scarica l’app di Telegram ed iscriviti al nostro canale pubblico

 

Fiaip allarga la propria presenza sui social network e dopo i profili già attivi su Twitter, Facebook , Instagram, Linkedin, YouTube e WhatsApp apre un nuovo canale di comunicazione con gli utenti: la piattaforma di messaggistica istantaneaTelegram,con il nome@FiaipItalia.

La Federazione Italiana Agenti Immobiliari professionali mette a disposizione informazioni e aggiornamenti anche sul canale ufficiale Telegram, l’app di messaggistica istantanea basata su cloud che consente di ricevere informazioni, comunicati, video, foto e link attraverso i propri canali, in tempo reale nelle chat e sul proprio smartphone o tablet come sul pc, attraverso la versione web del canale disponibile all’indirizzo telegram.me/FiaipItalia.

Come aggiungersi al canale: Per iscriversi basta essere in possesso di un account Telegram e digitare “Fiaip” sul motore di ricerca di Telegram: dopo essersi uniti al canale federativo si riceveranno aggiornamenti e informazioni.  Il nostro canale é riconoscibile dal nostro logo istituzionale.

Come condividere il canale con i propri amici:  E’ possibile condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.

Banco Popolare
Gruppo bancario
BNL
Gruppo BNP Paribas
Gruppo Cariparma
Crèdit Agricole
Gruppo Itas
Assicurazioni
Cercacasa.it
Portale immobiliare
REALTOR
Confedilizia
Confindustria
CEPI
European Association of
Real Estate Professions
Gate-Away
…per vendere casa
a stranieri