Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali

Cercacasa.it Office

Cercacasa.it, il portale professionale per la promozione degli agenti immobiliari FIAIP integra oggi un gestionale social, disponibile per tutti gli associati. Dall’esperienza di oltre 15.000 professionisti arriva la soluzione innovativa per gestire la propria realtà immobiliare e l’integrazione con i colleghi. In un momento difficile per il settore immobiliare, Fiaip mette a disposizione gratuitamente per tutti gli associati, uno strumento innovativo e di facile utilizzo.

SCOPRI LE NOVITÀ E LE CARATTERISTICHE DEL GESTIONALE SOCIAL FIAIP

Gestire è l’area gestionale per l’inserimento e la modifica di annunci immobiliari, richieste e contatti;GestiRE consente di visualizzare, inserire e modificare i propri annunci immobiliari oltre a visualizzare quelli delle agenzie con cui si sono instaurati rapporti di collaborazione.
E’ inoltre possibile gestire le richieste dei clienti dell’agenzia e quelle inviate dagli utenti del portale, incrociandole con gli immobili più vicini alle loro esigenze attraverso una ricerca automatica e veloce tra i propri immobili, quelli dei colleghi e quelli della vetrina aste immobiliari. Il portale provvede automaticamente ad inviare le schede immobili rispondenti alle richieste degli utenti ogni giorno. Tra le funzionalità aggiuntive, l’elenco dei contatti e la gestione degli accesi per i collaboratori d’agenzia.

Pubblicare è la sezione dedicata ad ogni agente immobiliare per attivare autonomamente l’importazione degli annunci da qualsiasi software gestionale al portale cercacasa.it.
In questa sezione si trovano anche tutte le indicazioni utili per la replica degli annunci sul proprio sito agenzia. Ed a  breve sarà integrata anche la funzionalità di un nuovo replicatore.

Promuovere è l’area dedicata alle attività di promozione della propria agenzia e dei propri annunci immobiliari sul portale cercacasa.it.
E’ possibile riservare alla propria agenzia una posizione di maggior visibilità all’interno della pagina contenente i risultati di ricerca del navigatore attraverso il servizio Agenzie TOP.
Per mettere in evidenza i propri annunci sono invece disponibili le vetrine immobiliari regionali, provinciali e comunali, oltre al servizio Annunci TOP a cui sono riservati 3 spazi in cima ai risultati di ricerca corrispondenti al territorio comunale.
I servizi sono offerti a prezzi estremamente competitivi e con logiche dettate dall’equità.

Collaborare è l’area social dove gestire le collaborazione tra agenti immobiliari.Oggi è più facile l’nterscambio e la condivisione degli immobili. Al fine di favorire l’interscambio tra i colleghi potrai subito consultare l’elenco degli immobili che possono essere “condivisi” indicando le condizioni di divisione delle provvigioni e le indicazioni per la pubblicizzazione da parte dei colleghi. In particolare, attraverso l’interfaccia di CollaboraRE, è possibile visualizzare tutti gli annunci messi in condivisione dal network del portale cercacasa.it, inviare e ricevere richieste di collaborazione, attivarle o sospenderle, nonché condividerne le condizioni. 

TUTTO QUESTO COMPRESO NELLA QUOTA ASSOCIATIVA

Banco Popolare
Gruppo bancario
BNL
Gruppo BNP Paribas
Gruppo Cariparma
Crèdit Agricole
Gruppo Itas
Assicurazioni
Cercacasa.it
Portale immobiliare
REALTOR
Confedilizia
Confindustria
CEPI
European Association of
Real Estate Professions
eCube
Solution