Si è tenuta presso l’Aula Magna Panormedil, in Via Borremans a Palermo , l’Assemblea Provinciale della FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. del capoluogo siciliano. Gli agenti immobiliari palermitani guidati dal presidente provinciale Marco Burrascano, si sono riuniti per approvare le attività associative programmate dalla nuova dirigenza e la presentazione dei delegati di settore.
In collegamento video è intervenuta la delegata nazionale Sabrina Cancellieri, coordinatrice del Comitato Nazionale per l’imprenditoria femminile, che ha promosso e approvato la formazione del Comitato Provinciale FIAIP DONNA. Questo punto di riferimento sarà orientato alla formazione e alla crescita delle imprenditrici attive nell’intermediazione immobiliare, e avrà funzione di stimolo all’associazionismo e alla creazione di nuove agenzie, offrendo spazi di rappresentanza per le esigenze e per i bisogni dell’imprenditoria femminile sul territorio.
“ Il programma di Fiaip Donna sarà indirizzato verso iniziative formative e informative, assistendo le donne agenti immobiliari – dichiara la neoeletta coordinatrice e delegata provinciale di FIAIP Donna Margherita Cannizzaro – assistendo le donne agenti immobiliari iscritte alla federazione e offrendo nuove occasioni a quante desiderano iniziare l’attività do mediazione immobiliare” dichiara la neoeletta coordinatrice e delegata provinciale di FIAIP Donna Margherita Cannizzaro.
A breve il comitato provinciale di Fiaip Donna prenderà contatti con il CIF, presso la C.C.I.A.A. di Palermo, con riguardo ai finanziamenti riservati all’imprenditoria femminile e gli ultimi aggiornamenti sui bandi europei.
“ Con molto piacere saluto la costituzione del Comitato Fiaip Donna Palermo, augurando buon lavoro alle nostre colleghe: donne moderne ed eccellenti agenti immobiliari” , ha sottolineato il presidente provinciale Marco Burrascano al termine dei lavori dell’Assemblea.
Palermo, 12 marzo 2022
Fonte: Ufficio Stampa