Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è dal 2013 l’appuntamento più atteso dedicato alla sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, negli anni il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della sostenibilità, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.
La decima edizione del Salone, promosso da Università Bocconi, Sustainability Makers, Fondazione Global Compact Network Italia, ASviS, Sodalitas, Unioncamere, Koinètica, si svolgerà a Milano presso l’Università Bocconi, il 3, 4 e 5 ottobre.
All’interno della tre giorni dedicata alla CSR, il vice segretario generale di Unioncamere, Tiziana Pompei, prenderà parte all’evento “Donne e mondo del lavoro, tra conciliazione e innovazione“, in programma il 3 ottobre, ore 10.00. Nell’incontro sarà possibile ascoltare esperienze che raccontano il contributo delle donne al mercato del lavoro e che sottolineano il ruolo delle associazioni e delle istituzioni per una crescita del paese sempre più inclusiva.
Scopri il programma dell’incontro
Per maggiori informazioni consulta il programma generale e visita il sito dedicato