E’ iniziato ieri, 20 ottobre 2022, il Corso di preparazione all’esame per l’iscrizione al ruolo mediatori agenti immobiliari organizzato da FIAIP Genova e Ausind, ramo operativo nel settore formazione di Confindustria Genova.
Un successo di Fiaip che consolida e sviluppa la pluriennale sinergia operativa con Confindustria. Ad accogliere gli iscritti e a dare il benvenuto l’Amministratore delegato di Ausind Marcello Bertocchi con Silvia Alcozer, responsabile Area Formazione, insieme alla dirigenza Fiaip nella persona di Rita Ogno, Presidente Provinciale Fiaip Genova, e al Presidente Fiaip Regione Liguria Antonio Piccioli.
Il corso prevede una durata di 100 ore tutte in presenza con l’ausilio e il contributo di una ampia rosa di stimati professionisti in qualità di docenti nelle varie materie per supportare e preparare al meglio i candidati alla prova di esame prevista nei primi mesi del 2023.
Un traguardo già alla partenza nato dalla passione che accomuna i dirigenti Fiaip che, da sempre e ovunque, credono fortemente nella qualità formativa di tutti gli iscritti presenti e dei futuri associati. Un grazie particolare al Presidente Regionale Fiaip Antonio Piccioli e al Consigliere Delegato Regionale alla Formazione Massimo Segalerba per l’instancabile impegno profuso al fine di raggiungere risultati e perseguire obiettivi importanti per la Federazione e per la categoria tutta degli Agenti Immobiliari della Liguria.