Ad Enna, concluse le due giornate formative promosse dalla dirigenza Barbagallo-Russo-Volpe di FIAIP Sicilia, relative alla “Figura Professionale di Host e Property Manager”.
Il tema oggetto del corso è stato per la prima volta trattato in un’aula di Formazione FIAIP riscontrando un enorme successo grazie al docente Dr. Saverio Panzica, che ha divulgato gli argomenti con una preparazione a 360° gradi.
La figura del Property Manager offre una nuova opportunità all’Agente Immobiliare per poter diversificare e integrare la propria attività di intermediazione nel segmento della ricettività turistica, il cui mercato con oltre 500.000 strutture turistiche, è in continua evoluzione ed estremamente dinamico. L’Agente Immobiliare Associato FIAIP grazie alle competenze e ai servizi offerti della Federazione, consente di essere un punto di riferimento anche per quella utenza che sceglie di mettere sul mercato i propri immobili ad uso di investimento turistico.
Grande soddisfazione dell’intera dirigenza, che riceve i plausi dei suoi Associati sempre più entusiasti di fare parte di una Federazione, nella quale si sentono sempre più tutelati e rappresentati nella propria Professione di Agente Immobiliare, grazie all’attività svolta dal Presidente Regionale Maria Pia Barbagallo. Presenti nella prima giornata i dirigenti nazionali il Tesoriere Nazionale Carmelo Mazzeppi e nella giornata conclusiva in collegamento esclusivo da remoto con il Vicepresidente Nazionale con Delega al Turismo, Leonardo Piccoli.