FIAIP Palermo ha firmato un nuovo accordo territoriale tutto a beneficio dei suoi associati i quali potranno ricevere un coupon del valore di € 200 da utilizzare per l’acquisto di un depuratore d’acqua. Un vantaggio ottenuto grazie alla convenzione che il Collegio Provinciale FIAIP di Palermo ha stipulato con Acqua Leader, azienda leader nel settore dell’installazione di depuratori d’acqua, al fine di offrire un valore aggiunto agli associati alla Federazione ma anche ai loro clienti.
Acqua Leader, con sede a Palermo, è rinomata per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti. Per ricevere il coupon, è sufficiente inviare una mail con i propri dati di contatto a: fiaip.pa.convenzioni@gmail.com.
«Il coupon può essere utilizzato sia per un acquisto personale, migliorando la qualità dell’acqua della propria abitazione e/o ufficio, sia come omaggio per i vostri clienti – ha dichiarato Marco Burrascano, Presidente di FIAIP Palermo – aggiungendo un tocco di classe e attenzione alla salute nelle vostre offerte immobiliari».
L’azienda Acqua Leader tratta, da 20 anni, impianti di purificazione d’acqua fabbricati interamente in Svezia e si occupa della vendita presso il domicilio del cliente. Opera direttamente sul territorio dell’Italia meridionale e si avvale di un network di aziende distributrici sul territorio nazionale. L’Assistenza prevista per gli associati Fiaip è annuale attraverso un tecnico specializzato.