II° EDIZIONE FIAIP TURISMO E FORMAZIONE a BAIA DOMIZIA “Turismo e Territorio sinergie di programma un percorso comune per Agenti immobiliari, imprenditoria e politica”. Maggio 2009 Ho il piacere di annunciarVi che Sabato 23 maggio p.v., infatti, presso il Villaggio Turistico L’iniziativa, fortemente voluta dall’intero Consiglio Provinciale, ha tra gli altri obiettivi quello di sensibilizzare le istituzioni affinchè si avvalgano, nelle scelte programmatiche per lo sviluppo del territorio, di operatori qualificati identificabili negli Agenti immobiliari associati alla più grande e rappresentativa associazione di categoria del settore, nonché di favorire attraverso lo scambio e la collaborazione tra operatori la commercializzazione del patrimonio immobiliare gestito dalle agenzie, che operano esclusivamente lungo tutto il litorale Domizio. L’evento si rivolge ad un vasto pubblico fatto di non solo Agenti immobiliari ma anche di imprenditori, operatori economici, istituzioni e gente comune interessati a conoscere le dinamiche e le iniziative messe in atto dalla categoria per favorire lo sviluppo del territorio fortemente vocato al settore Turistico. In occasione dell’evento a beneficio dell’intera categoria degli Agenti immobiliari associati alla Fiaip e non, sarà data l’occasione di conoscere tutti i vantaggi della piattaforma VACASOL per la promozione degli immobili turistici e far funzionare la propria agenzia immobiliare come una vera e propria agenzia di gestione della locazione in zone turistiche. Il costo del pacchetto completo è di € 65 per chi sceglie l’appartamento per 2 persone, € 90 per chi sceglie la sistemazione in quello per 4 persone. Il costo per il pranzo a buffet e per la cena di gala è di complessivi 33 euro a persona.
L’incontro a Baia Domizia col pernottamento è stato voluto (con una volontà di pari importanza delle possibili opportunità commerciali) per creare un momento ludico, di aggregazione e spensierato tra colleghi in una struttura dotata di tutti i confort (piscine, campi da Tennis, pallacanestro, minigolf, parco giochi) immersa nel verde e con spiaggia attrezzata, con serata danzante e Karaoke. Per questo l’invito è a partecipare con la famiglia, con i bambini proprio per lasciare nella mente un sereno momento di vita fiaip e familiare.
Certo dell’adesione da parte di tutti Voi, che dovrà avvenire per motivi organizzativi entro e non oltre il 18 p.v.al seguente indirizzo e-mail 16997@fiaip.it, rimango a completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali saluti Il Presidente Provinciale Pino Contestabile |