AUXILIAnext è il programma sperimentale di Auxilia Finance che dal 2016 premia la Collaborazione nelle agenzie di Bologna e della Romagna: oggi abbiamo avuto il piacere di consegnare l’esclusivo Rocketbook a Silvia Bendanti di SIR CASE, che insieme ai soci Luigi Lentini e Luca Gardenghi ha dato vita ad un network di agenzie che proprio sulla collaborazione basa la propria forza.
SILVIA BENDANTI
SIR Case Imola
Ringrazio innanzitutto il nostro consulente Stefano Sanvido, perchè Auxilia Finance è una società di Fiaip e con i suoi consulenti si ha la rassicurante sensazione di lavorare e collaborare "in famiglia". Al di là dell’imprescindibile preparazione professionale, ho l’impressione che il consulente Auxilia conosca meglio di altri le criticità del nostro lavoro e le esigenze dei nostri clienti, e si possa avvicinare ad entrambi gli aspetti con la giusta sensibilità.
STEFANO SANVIDO
Auxilia Finance SpA
Le agenzie che fanno "rete", aprendo nuovi uffici o semplicemente aprendosi alla collaborazione con i colleghi, sono un ambiente nel quale è molto stimolante lavorare: come consulente Auxilia c’è la voglia di dare un contributo importante al buon esito di una compravendita ma anche ad un modo nuovo di lavorare, che tante agenzie Fiaip stanno abbracciando con convinzione. Avanti così, tutti insieme!