A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP SICILIA
Cefalu', 20 dicembre 2013
Gentili Associati,
con la presente Vi informo che è stato convocato il consiglio regionale per il 09 gennaio alle ore 10,00 in seconda convocazione presso Villa dei Melograni sita in Cefalù alla Via del Giubileo Magno n. 2 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Nomina Presidente e segretario del Consiglio
- Presentazione candidature
- Nomina commissione elettorale;
- Relazione del Presidente Regionale uscente
- elezione del Presidente Regionale;
- elezione del Vice Presidente Regionale Vicario;
- elezione del Segretario Regionale;
- elezione Consiglieri Nazionali;
- acclamazione degli eletti;
- varie ed eventuali.
La presente per comunicarVi che cosi come prevede il capo V, art, 24, dello Statuto, possono candidarsi alle cariche elettive tutti i soci ordinari del collegio regionale.
Pertanto tutti coloro che intendono presentare la propria candidatura alle cariche regionali possono presentarsi il giorno 09/01/2014 alle ore 10.00.
Tutti i candidati a cariche federative locali o nazionali devono, unitamente alla propria candidatura, attestare sul proprio onore e sotto la propria responsabilità:
1) di essere in possesso dei requisiti di onorabilità previsti per la permanenza nell’ex Ruolo (REA) di cui alla legge 39/1989 e successive modificazioni e integrazioni;
2) i collaboratori di società di mediazione creditizia, di essere in possesso dei requisiti necessari previsti dal D.Lgs. 141/2010.
Tutti i candidati debbono impegnarsi a garantire rigorosa e sostanziale aderenza ad ineccepibili comportamenti personali, professionali ed associativi.
A tale riunione non sono ammesse deleghe, essa è riservata solo ai consiglieri regionali e ai candidati.
Al Consiglio Regionale avremo il piacere di ospitare il nostro Presidente Nazionale – Paolo Righi.
Cordiali saluti
Salvatore Di Giorgi
Presidente Regionale Fiaip Sicilia