Giovedì 21 dicembre 2006, alle ore 18,30 è convocata l’Assemblea Provinciale FIAIP del Collegio di Ancona presso la struttura Le Azalee del Villaggio Taunus di Numana.
I lavori inizieranno con le relazioni, sia consuntive che programmatiche, da parte del Presidente Provinciale, dei Consiglieri Provinciali e dei Delegati di settore.
All’Ordine del Giorno è previsto un ampio dibattito sugli obblighi posti a capo degli Agenti Immobiliari, obblighi gravosi ed incomprensibili, più idonei per essere donati a figure istituzionali ed appositamente preposte e non ai semplici "ausiliari del commercio", ai quali è stata tolta anche la possibilità di essere parte in causa nella vigilanza del territorio e nel coordinamento del Ruolo ( vedi abrogazione delle Commissioni Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione).
Nei momenti di gravi situazioni soltanto l‘unione, con un fronte comune, può servire a prospettare e realizzare delle valide risposte per trovare giuste soluzioni… ed ogni singolo Associato assume un’importanza rilevante!
Aspettiamo anche te!!!