Strumenti operativi concreti e una platea attenta e coinvolta per il workshop formativo, svoltosi lo scorso giovedì 12 dicembre presso il Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme e dedicato al tema del Post-Vendita immobiliare.
La sessione, condotta dal formatore Fiaip Alessandro Quagliarini, è stata incentrata sull’insieme delle attività strategiche mirate a garantire una migliore esperienza e relazione post vendita, quanto offrire un customer care efficiente e profittevole. Sono state illustrate nel dettaglio le opportunità generate dall’attivazione di un’efficace azione di assistenza proattiva successiva al compimento del servizio principale di intermediazione immobiliare. Ciò con l’obiettivo di offrire contestualmente sia nuovi servizi collegati, per l’incremento del reddito, sia l’opportunità di amplificare la promozione del brand dell’intermediario immobiliare.
Al termine del workshop il segretario Regionale di Fiaip Calabria Andrea Bonito e il Presidente Ivan Colorito hanno dichiarato grande soddisfazione per la giornata formatiova a nome di tutti gli associati presenti, che hanno tutti manifestato la volontà di voler proseguire nel percorso di crescita in ambito marketing & comunicazione immobiliare.
Roma, 13 dicembre 2019
Fonte: Ufficio Stampa