La Camera di Commercio di Chieti Pescara ha lanciato l’ottava edizione del premio “Impresa in Rosa: che storia!“, un’iniziativa pensata per celebrare l’ingegno e il talento imprenditoriale femminile. Il concorso mira a premiare la storia d’impresa più originale, valorizzando il contributo delle donne che, attraverso estro, innovazione e ricerca, hanno ottenuto risultati economici significativi e prodotti di qualità.
Dal 2021, il concorso si arricchisce di una nuova categoria: “Impresa in Rosa: che idea!”, dedicata alle aspiranti imprenditrici e alle start-up innovative. Verranno premiate due realtà femminili che si distinguono per originalità e innovazione.
Il premio è aperto a tutte le imprese femminili con sede nella provincia di Chieti o Pescara e alle start-up innovative. La partecipazione è gratuita e le candidature possono essere inviate entro il 15 ottobre 2024.
I vincitori riceveranno un premio in denaro di 1.000 euro, oltre a servizi di consulenza per supportare la crescita e lo sviluppo delle attività imprenditoriali. Le imprese vincitrici accederanno alla finale del Premio Visionaria, in programma per il 20 novembre 2024.
Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura compilando il form disponibile sul sito ufficiale del concorso.
Per maggiori informazioni clicca qui