Importante appuntamento giovedì 7 aprile ad Asti: nasce il comitato “FIAIP Donna”.
In una realtà provinciale dove sono già presenti molte operatrici al femminile il comitato intende promuovere e consolidare lo spirito associativo tra donne che operano nell’immobiliare offrendo spazi di rappresentanza per esigenze e fabbisogni dell’imprenditoria femminile sul territorio.
Saranno create nuove opportunità di conoscenze e confronto anche con l’estero, per diventare un punto di riferimento per le donne che svolgono la professione di agente immobiliare e per le giovani donne che vogliono intraprendere questa professione, in un territorio dove per le sue caratteristiche paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche è prevedibile uno sviluppo del settore delle vendite immobiliari e della locazione turistica.
La recente nomina del Monferrato a patrimonio dell’Unesco, infatti, unita alle leggi per l’imprenditoria femminile favorisce la creazione di nuovi posti di lavoro. “FIAIP Donna” intende essere tra promotori di questo sviluppo. In occasione della costituzione del comitato provinciale, “FIAIP Donna” organizza un corso di formazione e aggiornamento su “La legge di stabilità” tra i relatori il Notaio Alberto Girola e Il Presidente Regionale di Confedilizia Avvocato Pier Paolo Bosso.
Il convegno si terrà presso la ex Sala Consiliare del Comune di Asti giovedì 7 aprile alle 15 ed è aperto ovviamente agli agenti immobiliari di entrambi i sessi.
Si allega la locandina del convegno