A Firenze nei giorni scorsi, presso l’ex Convento di clausura “Le carceri” de “Le Murate”, si è svolto un evento esclusivo promosso da Fiaip Donna Firenze e Pistoia: una tavola rotonda intitolata “Donne 4.0” , che ha visto l’intervento di Sabrina Cancellieri, delegata nazionale di Fiaip Donna e Darya Majidi, un imprenditrice di successo, scrittrice, ex assessore all’ innovazione del Comune di Livorno, già presidente dei giovani industriali di Confindustria a Livorno e Vice presidente Confindustria Livorno con delega alla ricerca.
“Dobbiamo accompagnare le più giovani ad avere il “coraggio” di affrontare nuove sfide imprenditoriali importanti, ha sottolineato Sabrina Cancellieri, presentando insieme a MaiJdi “Donne 4.0”. E’ sempre più importante usare le proprie “competenze” e le nuove tecnologie per ottenere risultati straordinari e lasciare un segno tangibile anche nella vita degli altri. Le donne 4.0 della Fiaip, hanno la fortuna di avere una realtà organizzata che le supporta, come quella della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, ha sottolineato Sabrina Cancellieri. Il progetto Fiaip Donna accompagnerà tutte le colleghe nella crescita professionale e nella loro attività, aprendo sempre nuove opportunità nel settore immobiliare ”.
Nell’occasione è stato possibile anche ascoltare il contributo di alcune imprenditrici che hanno raccontato le loro esperienze nel mondo immobiliare. La serata è stata condotta dalla Delegata Regionale e Coordinatrice Regionale Fiaip Donna, Tesoriere Regionale e Delegata ai Rapporti Istituzionali di Fiaip Toscana Marika Pollicina. Erano presenti molti dirigenti federativi toscani, e varie imprenditrici locali, che hanno partecipato ad un apericena, seguito alla tavola rotonda, dove i presenti hanno potuto confrontarsi direttamente con le relatrici. Tutti hanno contribuito a rendere l’evento davvero speciale. Hanno partecipato, fra gli altri, a questa splendida serata fiorentina anche il Tesoriere Nazionale Fiaip Monica Andreotti ed il Presidente di Fiaip Toscana Simone Beni. L’evento è stato promosso dal Comitato Fiaip Donna di Firenze e Pistoia, composto da Serena Dolfi delegata provinciale, Maura Moricci, Elisabetta Algeri e Maria C. (Marika) Pollicina, delegata e coordinatrice regionale di Fiaip Donna Toscana.