Si è svolta nella signorile cornice del ristorante 900 la cena di gala organizzata dal Consiglio Provinciale Fiaip di Caserta per chiudere in armonia il 2008.
Nel corso della serata conviviale assieme alle famiglie ed ai collaboratori, sono stati insigniti di un attestato di benemerenza i seguenti associati: Carmine De Masi, Gennaro Masturzo e Franco Picano per essersi contraddistinti nell’anno 2008 rispettivamente al 1°, al 2° ed al 3° posto per la tempestività nel rinnovo della quota associativa. Sono stati poi consegnati altri tre attestati alle associate Assunta Sessa e Maria Grazia Alfego per l’assidua partecipazione a tutti i corsi di formazione e per ultimo, ma sicuramente non per ordine d’importanza, anzi, a Salvatore Anicito per l’incisivo ed efficace piano formativo pianificato e realizzato nel corso del 2008.
La cena si è conclusa con la consegna dei panettoni offerti dalla Fiaip Caserta a tutti i partecipanti momento immortalato con una bella foto di gruppo che rimarrà negli annali di storia federativa Fiaip a Caserta.
La speranza è che possa questo evento diventare in futuro un appuntamento fisso per condividere in armonia l’atmosfera che si crea con l’approssimarsi del Natale.
Il Presidente Provinciale
Pino Contestabile