vi invita alla presentazione del nuovo
Osservatorio Immobiliare Fiaip
di Bologna e Provincia 2018
presso Aemilia Hotel, Via Zaccherini Alvisi 16, Bologna
a cura di Laura Clò, responsabile Osservatorio Immobiliare Fiaip Bologna
Si rinnova il tradizionale appuntamento con la presentazione dell'Osservatorio Immobiliare di Bologna e Provincia, pubblicazione specialistica in ambito territoriale, attesa ogni anno come un inedito di qualità.
Continuità, responsabilità, chiarezza, sono gli elementi fondamentali che stanno alla base di questa importante realizzazione.
Frutto di un lavoro accurato svolto con dedizione e conoscenza del mercato e dalla sinergia di una grande squadra. Il volume fornisce elementi di valutazione affidabili ed aggiornati, non basati sul “ sentito dire “, fondato su contrattazioni concluse, debitamente raccolte ed esposte con chiarezza .
Il nostro territorio è messo a fuoco in un ottica “ micro” evidenziando solo nel tessuto urbano, 50 zone con proprie peculiarità.
Prezioso strumento di conoscenza e di riferimento dei valori per una informazione corretta, trasparente, rivolto ad un pubblico interessato e trasversale, utile a tutta la comunità.
Anche quest'anno l' Osservatorio Immobiliare Fiaip si distingue per una fotografia realistica del territorio con la presentazione di un doppio volume valorizzando così, in dettaglio sia il tessuto urbano che la nostra bellissima provincia.
All'interno di entrambi i volumi, oltre a una componente redazionale di qualità, sono dettagliatamente trattati i sentiment di mercato, analisi fondamentali per valutare come si evolve la richiesta del mercato attuale, come cambiano le esigenze e saperle affrontare.
Sfogliando l'Osservatorio potrete apprezzare non solo i rigorosi contenuti ma anche la qualità, l'impegno ed il lavoro che rendono possibile la sua puntuale realizzazione; il miglior biglietto da visita della nostra federazione
. Questa è la Fiaip
Laura Clò
Responsabile Osservatorio Immobiliare