Passo 1
Passo 2 torna su da qui
Passo 3 torna su da qui
Selezionare l’icona Account di posta elettronica e proseguire dal pulsante Avanti
Passo 4 torna su da qui
Nel campo indicato, inserire il Nome che si desidera venga visualizzato alla ricezione della vostra posta
Passo 5 torna su da qui
Digitare l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare e procedere dal pulsante Avanti
Passo 6 torna su da qui
Dal menù a tendina, selezionare il tipo di Server posta in arrivo da utilizzare. Nei campi che seguono digitare l’indirizzo Server di posta in arrivo e in uscita, nella forma indicata e rendere attiva l‘autenticazione del Server posta in uscita
Passo 7 torna su da qui
Passo 8 torna su da qui
Pulsante Fine per concludere l’operazione di configurazione
Passo 9 torna su da qui
Click sul pulsante Chiudi per uscire dalla finestra di autoconfigurazione dell’account
Passo 10 torna su da qui
Click sul pulsante Invia/Ricevi dalla barra del menù, per visualizzare il contenuto della cartella appena configurata
Passo 11 torna su da qui
La configurazione è terminata e viene visualizzato l’elenco delle cartelle