Mancano solamente due giorni alla Festa del Quarantennale Fiaip e stiamo ancora ricevendo adesioni da parte di associati, famigliari, amici e collaboratori… per cui vogliamo innanzitutto dirvi GRAZIE per l’entusiasmo con il quale oltre cento di voi hanno accettato l’invito! Oggi però non vogliamo commuoverci ma… ridere, pensando ai comici che ci intratterranno con i loro sketch nel corso della serata! Ve li presentiamo:
Duilio Pizzocchi è apparso in televisione in numerose trasmissioni televisive, a partire dal 1983: tra i suoi personaggi più celebri l’invadente imbianchino e lo sregolato camionista Ermete Bottazzi, Cactus, l’astrologa Donna Zobeide e il boss Eddy Collante. Nel 2008 è il protagonista con Marco Dondarini della sit-com "Casa Pizzocchi", in onda su Tele1, ambientata in una casa nelle valli di Comacchio.
Animatore e Capo Animatore in villaggi Turistici, Marco Dondarini nel 2004 vince il Trofeo “CIAK SI RIDE” ed il "FESTIVAL DELLE ARTI"/ sezione cabaret. Nel 2006 è finalista di "BRAVO GRAZIE" su Rai Due e nell’anno successivo è in tv con "TINTORIA" su Rai Tre, “Notte Mediterranea" su Rai Due e in radio alla conduzione di Punto Radio. E’ stato protagonista in ZELIG OFF e ZELIG ONE, attore nei panni del poliziotto nel film “Ultima Spiaggia” e protagonista della Sit-com “Interno Rosso”.
Per Davide Dalfiume "la comicità è una cosa seria"! Si occupa di teatro comico da tanti anni e ha portato i suoi personaggi al cinema, in televisione, in teatro e sulle pagine dei libri che ha scritto. Autore di un "teatro libero", si è esibito nei posti più impensabili come ospedali, zone disagiate o colpite da calamità. Per Davide la comicità fa bene allo spirito, ai rapporti umani e permette anche nei momenti difficili di non rinunciare a dire la verità.
I biglietti costano solo €25.00
e comprendono una donazione per i colleghi colpiti dal terremoto:
si acquistano online su www.eventbrite.it/e/biglietti-40-fiaip-a-bologna-29070705262