Sia che siamo single, giovani coppie o famiglie numerose, le nostre storie sono uniche e speciali: per questo meritano attenzione, sensibilità e credito. Auxilia Finance ne è convinta e si impegna a considerare tutti i Clienti prima di tutto come Persone, facendo in modo che gli strumenti possano adeguarsi alle nostre esigenze. E non viceversa.
Se le aspettative dei vostri Clienti in materia di credito vanno oltre quanto concesso normalmente dagli istituti bancari, vogliamo farvi sapere che esistono modalità attraverso le quali, servendosi di un Consulente del Credito, è possibile ottenere un finanziamento pari al 100% del prezzo di acquisto o aggiudicazione (nel caso di un’asta, ad esempio), avendo cura di rispettare il criterio della fondiarietà.
Le circostanze in base alle quali viene valutata la possibilità di accedere ad un finanziamento al 100% sono da ricercare in una valutazione accurata della capienza reddituale del Cliente e/o del nucleo familiare, o nella possibilità di estendere l’ipoteca anche ad un altro immobile che sia libero da qualsiasi gravame. Per saperne di più, ed avvicinare concretamente le persone a queste opportunità, chiamaci.
Gilda Gioia Bellei
Area Manager Emilia-Romagna
Auxilia Finance