35 Anni
“Professionisti di professione”
Con questa frase proiettata sulla facciata del Pala Riccione, dal 23 al 25 Giugno si sono aperti i lavori dell’Assemblea di Metà Mandato.
Non a caso, questa frase diventata ormai il nostro slogan, è stata scelta, perché è di professione che si è voluto proprio parlare.
Sono stati tre giorni intensi con Tavole Rotonde e Workshop.
Tra i temi trattati:
- “ Il mercato immobiliare e le sue declinazioni”: motore per la ripresa dell’economia e fonte d’investimento e risparmio per le famiglie italiane
- “ La professione dell’agente immobiliare in Europa”: nuovi scenari dopo il recepimento della Direttiva Bolkestein
- L’agente immobiliare: una professione in continua evoluzione.
- Workshop a cura delle Vicepresidenze Nazionali.
Oltre ai nostri rappresentanti Federativi tra cui il Presidente Nazionale Paolo Righi che ha aperto i lavori, molti gli ospiti che si sono succeduti sul palco, dal sindaco di Riccione al Presidente Regione Emilia Romagna, dal Presidente C.E.I al Segretario Generale di Adiconsum e di Confedilizia, il tutto moderato da un grande giornalista di LA7, il Dott. Andrea Pancani, che ci accompagna ormai da diversi anni nei momenti federativi di più grande valenza.
A chiusura lavori, cena di gala con lo spettacolo condotto dal comico Pintus e dalla cantante Arisa.
Taglio della torta, con tutti i Presidenti che fino ad oggi ci hanno rappresentato, a simboleggiare, che ogni mandato, ha costruito un piccolo mattone per la Federazione di oggi.
Elsa Angelini
Delegato Regionale
Comunicazione Editoria e Informatica