L’accordo firmato oggi tra la Agenzia delle Entrate di Viterbo, rappresentata dal Dott. Tommaso Priolo e il Presidente del Collegio Fiaip di Viterbo conferma la massima disponibilità della nostra Federazione al dialogo e alla collaborazione con le massime istituzioni; tale protocollo d’intesa ci permette di avere un servizio ottimale da parte della Agenzia delle Entrate, nella prassi della registrazione dei contratti di locazione on-line. Oltre ai corsi di formazione già organizzati e ai quali hanno aderito molti associati di Viterbo, ci viene data l’assistenza di personale specializzato che recandosi, di persona, presso gli studi immobiliari, abilitano i programmi per la registrazione telematica.
Il nostro impegno ora è quello di promulgare tale iniziativa, validissima e necessaria per snellire il nostro lavoro quotidiano evitando code e perdite di tempo fisiche presso gli uffici.
Mi auguro che la presenza Fiaip presso le Istituzioni Locali prosegua proficuamente per offrire servizi sempre più professionali a tutti gli associati