Grande successo della campagna pubblicitaria istituzionale Fiaip Bergamo ottobre-dicembre 2006. Il progetto rientra nell’ambito dei fondi provinciali messi a disposizione da SERFED srl (la “cassaforte” della Fiaip nazionale) a fronte del ristorno dello 0,10% sui mutui erogati da Unicredit Banca in convenzione Fiaip nella ns provincia. Il Collegio di Bergamo ha lanciato un importante progetto di campagna integrata stampa-tv sui media locali di maggior impatto, nella fattispecie BERGAMO TV, L’ECO DI BERGAMO e L’INSERTO DEL SABATO.
Viene quindi premiata la progettualità che ha sempre contraddistinto il ns Collegio provinciale, nell’ottica della costruzione di iniziative di impatto locale. Vi anticipo la programmazione televisiva su BERGAMO TV, che riprenderà gli spot della fortunata campagna pubblicitaria nazionale dell’anno passato (li trovate sul sito Fiaip http://www.fiaip.it/servizi/video/video.htm).
BERGAMO TV
La campagna prevede anche la pubblicazione (5 settimane novembre/dicembre 2006) dell’elenco associati su L’Inserto del sabato, mentre per L’Eco di Bergamo abbiamo prenotato 2 quarti di pagina (20 moduli) come jolly per pubblicizzare convegni, seminari e corsi di aggiornamento.
Non è finita: seguite la sezione news, abbiamo in serbo altre sorprese ed effetti speciali…