Si tratta di un risultato storico per Fiaip Bergamo, che sancisce una partnership incentrata sulla capacità di proporre idee e riflessioni comuni sulla società, l’economia e l’uso del territorio.
Altro motivo di orgoglio e visibilità, la relazione del Presidente Barcella, distribuita in sala, cita proprio l’Osservatorio Fiaip Bergamo come fonte per le riflessioni congiunturali sul mercato immobiliare locale (relazione allegata in calce). E nella platea di un Donizetti al gran completo – come ha notato un collega – era allineato ad ascoltare la Presidente nazionale Confindustria Emma Marcegaglia il gotha del mondo imprenditoriale e bancario bergamasco.
Proseguiremo con nuove proposte nella collaborazione, che ha già dato frutti tangibili e apprezzati come i convegni organizzati alla Fiera Edil 2008 e presso la Comunità montana Valle seriana. Senza dimenticare il risvolto commerciale, con la bacheca ricerca e vendita immobili industriali che trovate nelle News Bergamo in area riservata myfiaip.fiaip.it .