Nella splendida cornice di Villa Olmo a Como venerdì 26 novembre con inizio dei lavori alle ore 15,00, si svolgerà il Convegno organizzato dal Collegio Provinciale di Como dal titolo “ Come è cambiato il mercato immobiliare “.
Il convegno, vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo imprenditoriale e professionale comasco. Nel corso dei lavori, verrà presentato l’Osservatorio Immobiliare di Como e Provincia che, nel solco degli Osservatori Fiaip presenti in tutte le Province Italiane, rappresenta uno strumento professionale di lavoro e consultazione per l’intera filiere immobiliare del nostro paese. In particolare l’Osservatorio Immobiliare che verrà presentato, si distingue per il sistema di accesso e di raccolta dei dati proposto in una forma semplice e comprensibile per tutti i consultatori.
A dar prova della valenza del Convegno e dei temi trattati, il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Como ha deciso di riconoscere ai partecipanti n. 4 crediti formativi.
A cura del Settore Comunicazione e Editoria della Regione Lombardia