Il Futuro del mercato immobiliare in Puglia é il titolo del convegno che FIAIP Puglia, con il patrocinio di ANCE Puglia, ha organizzato e che si terrà venerdì 24 maggio 2024 dalle ore 9,00 alle 13,00 presso il The Nicolaus Hotel di Bari (Via Cardinale Agostino Ciasca, 27 – Bari).
Il convegno, attraverso gli interventi dei vari relatori, tratterà temi, riferiti all’ambito territoriale pugliese, legati al mutamento demografico in atto, al futuro assetto urbanistico delle città, ai possibili scenari del mercato immobiliare, alla visione del futuro da parte delle imprese di costruzione ed al ruolo dell’agente immobiliare in una società che sta cambiando. Prevista anche una tavola rotonda conclusiva che vedrà confrontarsi i vari relatori stimolati dalle domande del giornalista pugliese Fabrizio Cafaro e dalle interazioni da parte del pubblico presente in sala.
Il convegno vedrà la partecipazione del Presidente Nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, della Prof.ssa Roberta Pace, docente di demografia, presso Università degli studi di Bari Aldo Moro, della Prof.ssa Francesca Calace, docente di Urbanistica, presso il Politecnico di Bari, di Mario Breglia, Fondatore e Presidente di Scenari Immobiliari, di Nicola Bonerba, Vice Presidente ANCE Puglia, moderati dal giornalista Fabrizio Cafaro.
“Questo convegno regionale – ha dichiarato Luciano Pavone, delegato regionale Cultura e Formazione di Fiaip Puglia – sarà l’occasione per gettare delle solidi basi per una proficua collaborazione tra la nostra Federazione ed il mondo accademico pugliese.”
Per partecipare al convegno clicca qui
Bari, 14 maggio 2024
Fonte: Uffcio Stampa