“Sabina Chiriacò eletta Presidente FIAIP Lecce: Da qui parte la Formazione Regionale 2025”

A Lecce viene eletta Sabina Chiriacò nuovo presidente del Collegio provinciale, che succede a Luigi Vitale.

“A Sabina Chiriacò vanno i migliori auguri di tutto il consiglio regionale di Fiaip Puglia, che le augura buon lavoro nella sua nuova carica di Presidente di Fiaip Lecce”.

Il Presidente provincialie Fiap Lecce Sabina Chiriacò, appena eletta ha dichiarato: “Essere eletta Presidente Provinciale di Fiaip Lecce è per me un onore e una grande responsabilità che affronto con entusiasmo. Questo incarico rappresenta non solo un riconoscimento del percorso fatto, ma anche un’opportunità importante per contribuire attivamente alla crescita e al rafforzamento di Fiaip e del nostro settore. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno accordato la loro fiducia. Sono convinta che, con il supporto e la collaborazione di tutti, affronteremo le sfide del nostro settore e costruiremo insieme un futuro solido, innovativo e ricco di opportunità per Fiaip Lecce.

Il 2025 per Fiaip Puglia inizia sotto i migliori auspici, con un programma di grande valore per la categoria: Il 24 febbraio, proprio da Lecce, ripartiranno gli eventi formativi di Fiaip Puglia per il 2025, dando il via ad un importante ciclo di aggiornamenti per tutti gli associati e per chi vorrà associarsi alla Fiaip. Questo primo evento vedrà gli interventi di Agata Contursi, Presidente Regionale FIAIP Puglia, Alessandro Bonucci, General Manager di BSP Auxilia Finance SpAGiuseppe De Marco Area Manager Auxilia Finance SpA  Luciano Pavone, Delegato Regionale Formazione FIAIP Puglia, e di un rappresentante locale del notariato.

A questo primo appuntamento a Lecce faranno seguito, il giorno successivo, quelli di Taranto e Bari, per coinvolgere gli agenti immobiliari e i consulenti del credito di tutta la regione Puglia. Durante gli eventi si parlerà di temi cruciali come l’innovazione digitale, la consulenza creditizia, la formazione professionale e le ultime novità normative che influenzano il nostro lavoro quotidiano.

Per iscriversi ad una delle tappe dell’evento: https://bit.ly/4hxwc98