A Catania e Palermo si è svolto nei giorni scorsi un evento formativo di grande rilevanza per gli Agenti Immobiliari Fiaip della Sicilia, sull’applicazione dell’ Intelligenza Artificiale nelle Agenzie Immobiliari, promosso da Fiaip Sicilia e tenuto da Roberto Tiby, esperto formatore e consulente nell’ambito delle tecnologie digitali per il settore immobiliare.
Durante il corso, Tiby ha guidato i partecipanti attraverso un percorso teorico e pratico, spiegando come l‘intelligenza artificiale possa ottimizzare diverse fasi delle attività immobiliari, dall’analisi dei dati all’ interazione con i clienti.
Gli incontri, hanno offerto l’opportunità ai partecipanti di confrontarsi e discutere sull’integrazione delle nuove tecnologie, scoprendo non solo gli strumenti più innovativi, ma anche le strategie per rimanere al passo con un settore in rapida evoluzione.
La risposta entusiasta dei partecipanti ha dimostrato l’interesse crescente verso queste tecnologie, e il Presidente Regionale Fiiap Sicilia Maria Pia Barbagallo, ha sottolineato l’importanza di continuare a investire in formazione per garantire che gli Associati siano pronti a rispondere alle sfide del futuro, sempre più digital.