A Catania, si è registrato il sold out di agenti immobiliari FIAIP Sicilia per la giornata formativa promossa dalla dirigenza siciliana Barbagallo-Russo-Volpe, sul tema “L’AGENTE IMMOBILIARE E LA GESTIONE DELLE VENDITE COMPLESSE” a cura del avv. Caterina Carretta, Consulente della Società LEX CONSULT.
Gli argomenti trattati “LA VENDITA DELL’IMMOBILE PIGNORATO”, “IL DIRITTO DI PRELAZIONE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLA VENDITA DELL’IMMOBILE LOCATO”, LA VENDITA CONDIZIONATA sono stati esposti con una preparazione di altissima qualità dall’avv. Carretta, che ha pienamente esaudito le richieste di una numerosa platea di agenti immobiliari siciliani che hanno arricchito le proprie conoscenze nonché sviluppato le proprio competenze in tematiche di grande interesse.
“Giornate studio di alta formazione sono essenziali per svolgere la professione di agente immobiliare, con l’evento di oggi il progetto itinerante formativo ideato e realizzato per la prima volta da una dirigenza siciliana si conclude con una massiccia presenza di associati provenienti da tutta la Sicilia – ha affermato dal presidente FIAIP Sicilia, Maria Pia Barbagallo – a testimonianza di quanto FIAIP attraverso una formazione altamente specializzata e professionale faccia la differenza nell’essere un agente immobiliare di qualità.. Si pensa già al prossimo anno con grandi novità in cantiere per continuare un progetto che con i suoi 13 corsi svolti in tutte le province dell’isola ci ha regalato grandi consensi e soddisfazioni”,