Il giorno 15 marzo u.s. si è svolto presso la sede regionale FIAIP TOSCANA l’incontro territoriale BNL-FIAIP.
L’iniziativa ha avuto un grande successo ed ha potuto contare sulla partecipazione del Presidente Regionale Luca Vitale, del delegato regionale David Santetti, di tutte le province della Toscana rappresentate dai delegati alla mediazione creditizia e dai presidenti provinciali, di alcuni associati Fiaip e dei vertici della Banca: Dr. Schiavo Antonio – Direttore Territoriale Retail; Dr. Renda Enrico – Responsabile Commerciale Individuals di Territorio; Dr. Tedesco Federico – Responsabile Commerciale Business di Territorio; Dr. Acernese Luigi – Direttore di Area Toscana Est ; Dr. Pacelli Giovanni – Responsabile Commerciale Individuals di Area Toscana Est; Dr. Giuntoli Alessio – Responsabile Business di Area Toscana Est; Dr. Mariotti Paolo – Direttore di Area
Toscana Ovest; Dr. Calabresi Arabella – Responsabile Commerciale Individuals di Area Toscana Ovest; Dr. Bertani Silvia – Responsabile Commerciale Business di Area Toscana Ovest; Petroni Franco – Gestore Partneship; Dr. Giulianelli Alessandra – Key Account Manager .
La riunione è stata particolarmente vivace e propositiva, tant’è che i rappresentanti Fiaip e BNL, fermi nel proposito di incrementare e migliorare la partnership esistente, non si sono limitati a presentare i prodotti in convenzione, ma ne hanno analizzato costruttivamente le eventuali criticità.
Ne è scaturito in buona sostanza un positivo workshop; la Toscana, regione strategica per la Federazione e per BNL, ha tutti i numeri per crescere in quest’ambito.